Una marcia in più per la cura del viso
Prendersi cura della nostra pelle è molto importante, specialmente quando si parla di quella del viso. Sappiamo che il volto non è solo la zona dove risiedono i nostri organi sensoriali che ci permettono di approcciarci al mondo e di scoprirlo, ma con esso facciamo la cosa più bella e naturale: comunicare.
Il linguaggio è quella capacità che ci consente di metterci in relazione con gli altri, a partire dai parenti più stretti, fino a raggiungere persone completamente estranee, e questo, ancor prima della parola, ci permette di rivelare la parte più nascosta di noi, cioè le emozioni. Attraverso il viso e le sue varie ed infinite espressioni, possiamo far capire a chi ci sta vicino di che umore siamo, lanciando un primo segnale al nostro interlocutore; inoltre, il nostro viso è il primo biglietto da visita che presentiamo ed è proprio per questo che dobbiamo prendercene cura.
Esistono tanti prodotti sul mercato che ci permettono di fare “manutenzione ordinaria” in questa nostra parte del corpo così importante e centrale, come saponi, tonici, creme, ma oggi voglio parlarvi di un trattamento che sicuramente tutti conosciamo e che almeno una volta abbiamo provato: la Maschera Viso alla Bava di Lumaca.
Pulizia straordinaria del viso con la maschera
Sarebbe bene procedere almeno una volta a settimana ad una pulizia più profonda del viso magari con un’efficace scrub delicato, anche fai da te, per assicurarsi salute e luminosità per il resto della settimana e per permettere un migliore assorbimento di creme e sieri. Al fine di render il lavoro di pulizia e nutrimento perfetto della nostra pelle, possiamo utilizzare maschere patch che consentono un lavoro di idratazione più profonda. Ne esistono di tanti tipi e soprattutto per tutti i diversi tipi di pelle, ma quella di cui voglio parlare è quella a base di bava di lumaca MyAnisha. Al contrario di tutte le altre creme, questa a base di bava di lumaca firmata dal marchio MyAnisha è adatta a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto sarà un toccasana per ogni piccolo o grande problema presente sul vostro viso. Contenendo Bava di Lumaca, piccolo mollusco che diventerà il vostro amico più fidato, la maschera per il viso vi aiuterà non solo a proteggere la vostra pelle restituendole elasticità e luminosità, ma correggerà tutti quei piccoli problemi come rughe, macchie, scottature e cicatrici. Se ve lo state chiedendo, sì la maschera tratta anche tutti gli inestetismi residui lasciati dall’acne. Tutto questo è reso possibile proprio dall’estratto citato sopra che è ricco di mucopolisaccaridi che garantiscono alla pelle un’azione esfoliante, rigenerante, purificante e nutritiva. Inoltre, la maschera per il viso MyAnisha è arricchita da tanti altri ingredienti eccellenti, come l’Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca e Olio Biologico di Avocado: in sostanza una vera e prima “fabbrica cosmetica” che si dimostrerà insostituibile fin dal primo utilizzo.
Come usare la maschera viso alla bava di chiocciola
A questo punto vi starete chiedendo quanto sia difficile utilizzare un prodotto del genere: niente di più sbagliato! Uno dei punti di forza della maschera da viso patch MyAnisha è la sua facilità d’utilizzo che vi permetterà di raggiungere risultati eccezionali in 15 minuti. Basterà detergere bene il viso con un acqua micellare delicata o uno struccante – poi applicare la maschera sul viso. A questo punto lasciate in posa la maschera per 15-20 minuti per poi rimuoverla delicatamente e procedere spalmando il siero rimasto fino a totale assorbimento. Un gioco da ragazzi!
Allora, cosa aspettate a provare questa maschera per il viso? Io l’ho già provata e sono soddisfattissima del risultato, e qualcosa mi dice che lo sarete anche voi fin dal primo utilizzo!