Smagliature: come trattarle con la bava di lumaca
Le smagliature presentano un vero e proprio problema estetico, sia per le donne che per gli uomini che ne soffrono. La cosmetica, fortunatamente si è ampiamente evoluta e fornisce valide creme corpo in grado di alleviare le smagliature bianche, ma anche per trattare le smagliature rosse, più visibili e profonde.
Smagliature: come si formano e come prendersene cura
Prima di trattare le smagliature, prendendocene così cura, dobbiamo capire per quale motivo si formano: questo, non solo ci aiuterà ad individuare quale comportamento sbagliato stiamo adottando, permettendoci così di correggerlo, ma ci suggerirà qual è il modo giusto per curare al meglio questo fastidioso ed anti-estetico problema.
Le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici della pelle, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma e si manifestano sotto forma di striature che possono essere bianche o rosso-violaceo.
Le motivazioni per cui le smagliature si formano possono essere le più varie, come:
- Eccessivo aumento o perdita di peso.
- Repentini incrementi di muscolatura.
Quest’ultimo caso si verifica più negli uomini, che nelle donne, e sono dovute generalmente ad un allenamento fisico più intenso, con l’aumento e la diminuzione della muscolatura.
Siero MyAnisha: come utilizzarla contro le smagliature
Il nostro corpo contrasta e combatte già da solo le smagliature, ma utilizzando delle soluzioni cosmetiche studiate apposta, si riesce ad accelerare il processo e a combattere le smagliature.
In che modo?
La risposta alla domanda è semplice: il Siero MyAnisha™, con la presenza di Collagene contenuta naturalmente nella bava di lumaca, aumenta l’elasticità della pelle; questo fa sì che non solo vengono trattate le smagliature già presenti, ma previene anche la formazione di nuove smagliature.
Al Collagene si unisce anche l’azione della Allantoina che favorisce la produzione naturale di Elastina, che dona plasticità al derma.
L’azione della crema MyAnisha™, infine, è arricchita con l’Acido Ialuronico, molecole già presenti nel vostro corpo, che unite all’azione dell’olio biologico di avocado, doneranno nuova luminosità e tonicità alla pelle grazie ad un’azione profonda e mirata data da un’idratazione che penetra a fondo nel derma e che vi permetterà di combattere anche le smagliature più tenaci ed evidenti.
La costanza giocherà un ruolo importante, infatti sarà necessario l’applicazione di alcune gocce di siero delle parti interessate tutte le sere prima di andare a dormire, in quanto la notte la pelle si predispone per il cambiamento cellulare e il rinnovamento cutaneo, pertanto più predisposta all’assorbimento dei principi attivi.
Per ogni trattamento è fondamentale conoscere che tipo di pelle hai, in modo da scegliere in modo corretto i prodotti e le soluzioni di bellezza più adatte a te.